Incas. La scelta di Anamaya

AUTORE Antoine B. Daniel
DATA 2001
DIMENSIONE 1,58 MB
Cefalufilmfestival.it Incas. La scelta di Anamaya Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Incas. La scelta di Anamaya in formato pdf. L'autore del libro è Antoine B. Daniel. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Per i figli del sole ha inizio un rapido declino. E' l'oro a segnare la fine dell'impero inca, non i fucili e i cavalli dei conquistadores. Quello che per il re Atahualpa e i suoi sudditi è solo un metallo duttile e bello a vedersi, adatto a fabbricare monili, per gli spagnoli è una ragione di vita che acceca, droga i sentimenti e distrugge ogni senso di umanità. Gli avventurieri di Francisco Pizarro impongono la loro logica di forza e di dominio. Accusato ingiustamente di tradimento, Atahualpa viene ucciso. Gli succede Manco, che crede ancora possibile una pace tra la sua gente e gli uomini bianchi. E' Anamaya a convincerlo e il sovrano se ne innamora. Ma se la ragion di stato deve sempre prevalere sui sentimenti, come finirà la loro storia?
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Incas. La scelta di Anamaya - Antoine B. Daniel Libro ...

Incas. La scelta di Anamaya è un libro di Daniel Antoine B. , pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 13,43 - 9788804494171

Incas. La scelta di Anamaya - Antoine B. Daniel - Google Libri

"Numero ""3"" della collana ""la scelta di Anamaya"". Traduzione di Riccardo Valla. Sovraccoperta illustra presentante lievi segni di usura da scaffale ai margini e tracce di usura da sfregamento ai piatti; coperta rigida mostrante sporadiche e leggere macchioline marroni a ridosso dei bordi.

LIBRI CORRELATI