Maremma guida turistica. 9 itinerari dal mare al monte Amiata

AUTORE M. Novella Batini
DATA 2013
DIMENSIONE 3,43 MB
Cefalufilmfestival.it Maremma guida turistica. 9 itinerari dal mare al monte Amiata Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Maremma guida turistica. 9 itinerari dal mare al monte Amiata dell'autore M. Novella Batini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La guida è composta da 9 itinerari che permettono di visitare i 28 Comuni della Provincia di Grosseto, oltre ai 2 Comuni di Piancastagnaio e Abbadia San Salvatore che - pur essendo in Provincia di Siena - vanno a completare gli itinerari relativi al Monte Amiata. Ogni itinerario è preceduto da una cartina con le indicazioni del percorso per tappe e la segnalazione dei numeri di pagina che rimandano al testo dei singoli Comuni, ognuno dei quali è caratterizzato graficamente da un colore diverso. Il sommario iniziale con i nomi dei Comuni e l'indice finale dei luoghi, dei personaggi e delle cose permettono una veloce consultazione del volume.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Maremma guida turistica. 9 itinerari dal mare al monte ...

Maremma guida turistica 9 itinerari dal mare al Monte Amiata. La guida è composta da 9 itinerari che permettono di visitare i 28 Comuni della Provincia di Grosseto, oltre ai 2 Comuni di Piancastagnaio e Abbadia San Salvatore che pur essendo in Provincia di Siena vanno a completare gli itinerari relativi al Monte Amiata.

Itinerario Maremma, Monte Amiata ... - Guida Toscana .net

Mons Tuniatus (montagna sacra a Tinia), Heimat (Piccola patria), Mons ad Meata (Monte delle sorgenti), sono questi alcuni dei significati etimologici da cui si fa derivare il nome 'Monte Amiata'; significati che tratteggiano l'incrocio di culture che hanno segnato l'Amiata dalle epoche più remote. L'Amiata custodisce il fascino di un vulcano spento.

LIBRI CORRELATI