La nuova età delle costituzioni. Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e internazionale

AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DATA 2000
DIMENSIONE 1,54 MB
Cefalufilmfestival.it La nuova età delle costituzioni. Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e internazionale Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro La nuova età delle costituzioni. Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e internazionale PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Sfortunatamente, oggi, lunedì, 19 aprile 2021, la descrizione del libro La nuova età delle costituzioni. Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e internazionale non è disponibile su cefalufilmfestival.it. Ci scusiamo.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Democrazia Democratico - adamoli.org

L. ORNAGHI (a cura di), La nuova età delle costituzioni, Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e internazionale, Bologna, Il Mulino, 2000. T. OPPERMANN, Il processo costituzionale dopo Nizza, in Rivista trimestrale del diritto pubblico, 2003, 53, 2, pp. 353 - 374.

Libri A Cinquant Anni Dalla Costituzione: catalogo Libri ...

La nuova età delle costituzioni. Da una concezione nazionale della democrazia a una prospettiva europea e mondiale Lorenzo Ornaghi (a cura di) ... La crisi di questi ultimi e l'emergere di uno spazio internazionale aprono al problema di una costituzione europea.

LIBRI CORRELATI