E pensare che c'entravamo tutti

AUTORE Giancarlo Marino
DATA 2017
DIMENSIONE 6,86 MB
Cefalufilmfestival.it E pensare che c'entravamo tutti Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book E pensare che c'entravamo tutti in formato pdf. L'autore del libro è Giancarlo Marino. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Demoni melomani, spettri innamorati, scatole di sardine più capienti della borsa di Mary Poppins, crocicchi maledetti, bambini imbottigliati e bottigliette piene di universi, cliniche per sani, vampire tatuate, feste nere e pagine imbiancate, decaloghi etilici e ombre disperate. Sono solo alcuni dei personaggi e delle situazioni grottesche che potrete incontrare in questo libro tra le cui pagine sono stipate tutte le sfumature del fantastico. Una raccolta di racconti che spazia dall'horror al surreale, e in cui la scrittura diviene specchio della vita.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Andrea Giannasi - Assegnata la quindicesima edizione del ...

Il 12 aprile al Teatro Bellini di Napoli Mercoledì 12 aprile 2017, alle ore 18:00, presso il foyer del Teatro Bellini, Via Conte di Ruvo, 14, Napoli, Homo Scrivens in collaborazione con Laterzagorà Napoli presenta il libro 'E pensare che c'entravamo tutti' di Giancarlo Marino. Insieme all'autore, interverranno: Serena Venditto, scrittrice, Gennaro Carillo, docente università Suor ...

'E pensare che c'entravamo tutti', presentazione libro ...

E Pensare Che C'entravamo Tutti è un libro di Marino Giancarlo edito da Homo Scrivens a gennaio 2017 - EAN 9788899304867: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI