Medicina naturale e integrazione complementare. Una sinergia vincente nella clinica veterinaria

AUTORE Lorena Di Modugno Danesi
DATA 2010
DIMENSIONE 10,43 MB
Cefalufilmfestival.it Medicina naturale e integrazione complementare. Una sinergia vincente nella clinica veterinaria Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Medicina naturale e integrazione complementare. Una sinergia vincente nella clinica veterinaria dell'autore Lorena Di Modugno Danesi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La vita accanto all'essere umano ha donato agli animali domestici maggiori comodità ma li ha privati della libertà di alimentarsi in modo naturale e ha indotto il loro organismo ad adattarsi al cibo moderno, procurando danni anche rilevanti alla loro salute. Sempre più spesso, infatti, gatti e cani soffrono di malattie croniche, metaboliche e immunitarie che fino a qualche decennio fa erano pressoché assenti nella casistica veterinaria. L'autrice, psicologa psicoterapeuta e rigorosa studiosa di Medicina olistica, da anni ha esteso ad adulti e cuccioli del proprio allevamento di gatti Thai e ad animali domestici di conoscenti e amici, le risorse terapeutiche della Medicina Ortomolecolare, della Nutrigenomica e della Medicina Omotossicologica, ottenendo risultati eccellenti, senza far ricorso a farmaci di sintesi. Questo libro, semplice e vivace ma ricco di precise informazioni "tecniche\
SCARICARE
LEGGI ONLINE
PDF Conferenze : Prenotazione Obbligatoria

Visita eBay per trovare una vasta selezione di medicina naturale tecniche nuove. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Medicina Naturale e Integrazione Complementare — Libro di ...

Risparmia comprando online a prezzo scontato i libri di Lorena Di Modugno Danesi su Libreria Cortina, dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

LIBRI CORRELATI