Uffa una sorellina! Ediz. a colori

AUTORE Alberto Pellai,Barbara Tamborini
DATA 2019
DIMENSIONE 8,95 MB
Cefalufilmfestival.it Uffa una sorellina! Ediz. a colori Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Uffa una sorellina! Ediz. a colori dell'autore Alberto Pellai,Barbara Tamborini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una storia illustrata per lui e una guida per voi: come sostenere vostro figlio nelle piccole, grandi sfide dell'infanzia. Manca ormai poco all'arrivo di una sorellina. Ma sarà difficile accettare di condividere le attenzioni dei genitori. I giocattoli, le coccole, le risate... e l'affetto saranno abbastanza per tutti? Ogni volume di Piccole Grandi Sfide non è solo un libro illustrato, né solo un manuale, bensì entrambe le cose. Un doppio strumento per vincere le sfide evolutive su un terreno d'incontro fra i pensieri del bambino e quelli dell'adulto in cerca delle parole giuste da usare. Un prezioso alleato della crescita, perché i traguardi della vita valgono di più se raggiunti insieme. Età di lettura: da 4 anni.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Uffa un fratellino! Ediz. a colori - Alberto Pellai ...

Uffa un fratellino! Ediz. a colori è un libro di Alberto Pellai , Barbara Tamborini pubblicato da De Agostini nella collana Piccole grandi sfide: acquista su IBS a 10.36€!

Uffa a 2,42 € | Trovaprezzi.it > Altri Libri

La fine della saga delle sorelline Steffi e Nelli e il lento ritorno alla normalità. La pace tanto agognata è arrivata. Steffi è quasi adulta: ha diciotto anni ed è venuto il momento di prendere il diploma, che dovrebbe permetterle di continuare gli studi e diventare, come desidera da sempre, un medico come suo padre.

LIBRI CORRELATI