Cosmocultura. La scienza della vita

AUTORE Mario Attombri
DATA 2014
DIMENSIONE 10,79 MB
Cefalufilmfestival.it Cosmocultura. La scienza della vita Image

DESCRIZIONE

Scarica l'e-book Cosmocultura. La scienza della vita in formato pdf. L'autore del libro è Mario Attombri. Buona lettura su cefalufilmfestival.it!

Un invito concreto a ritornare alla Natura attraverso la coltivazione della terra. L'autore, con un approccio assolutamente originale, che sfida le leggi della fisica euclidea, ci insegna a canalizzare e impiegare l'energia orgonica nelle colture. La Cosmocultura, o cultura della vita, abbraccia totalmente l'esistenza. È il vivere in simbiosi con la natura inteso come unità tra uomini, animali, piante e minerali. Il sole, la luna, le stelle e il cosmo donano vita al pianeta. L'energia pranica ne è il sostentamento principale. Dalla rugiada alla pioggia, le gocce d'acqua formano ruscelli, torrenti, fiumi, mari e oceani costituendo il sistema circolatorio, venoso della terra, distribuendo la vita ovunque nei continenti. È questa una visione cosmogonica in cui l'uomo viene messo in rapporto con l'Universo, per ritrovarsi e riconoscersi. Cosmocultura è un manuale semplice e pratico per chiunque voglia diventare autosufficiente. Le tecniche agroalimentari proposte sono arricchite da illustrazioni, metodi e ricettari.
SCARICARE
LEGGI ONLINE
Cosmocultura. La scienza della vita - Attombri Mario ...

La Scienza della Vita di Sandro Barbone. Zanichelli editore S.p.A. via Irnerio 34, 40126 Bologna Fax 051- 249.782 / 293.224

Ayurveda -la Scienza Della Vita - Benvenuti

Cosmocultura. La Scienza Della Vita' è un libro di Attombri Mario edito da Intento a maggio 2014 - EAN 9788898047079: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI